7-8 febbraio: certificazione + Tiziano Zanotti live

Un velocissimo promemoria per ricordarti due appuntamenti in programma per il prossimo fine settimana, che si preannuncia particolarmente intenso 🙂

7/2/2015 ore 9.30: esami di certificazione @ BassLab.it (Bologna)

– Certificazione in Bassista Contemporaneo 1 (= I livello)
– Certificazione in Bassista Contemporaneo 2 (= II livello)

In bocca al lupo agli allievi che sicuramente andranno benissimo, non perché lo leggiamo nella sfera di cristallo, ma perché hanno seguito tutta la preparazione necessaria per arrivare all’esame nella maniera migliore. Se vuoi sapere in cosa consistono esattamente tutte le prove, guardati i video della serie: www.basslab.it/category/didattica/certificazione/.

Per sapere come accedere all’esame di certificazione, richiedi la Guida alla certificazione a: info@basslab.it

8/2/2015 ore 21: Tiziano Zanotti live @ Magazzino Parallelo (Cesena)

Sonorità ambient ed elettroniche, improvvisazioni jazzistiche e sonorità classico-contemporanee nel progetto solistico di Tiziano Zanotti “Specchio asimmetrico” per stylus contrabass e basso elettrico. Lui, i suoi strumenti prediletti e le sue musiche così suggestive… accompagnato soltanto dalle videoproiezioni firmate per questo spettacolo dal VJ Diego Gavioli.

Quando scrittura musicale significa “continua ricerca e sperimentazione”, e non limite all’estro creativo ed emozionale. Quando improvvisazione significa “essere nel flusso”, e non ripetizione di moduli già percorsi.

Un’occasione per conoscere l’Artista e le sue opere. Quindi se siete dalle parti di Cesena fate un salto, l’ingresso è gratuito con tessera Arci!

specchio-asimmetrico-magazzino-paralleo-tiziano-zanotti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi