Pronti gli attestati di certificazione di primo livello 2018!

Gli attestati di certificazione in Bassista Contemporaneo 1° livello per i nostri allievi

Ecco qua gli attestati di certificazione Bassista Contemporaneo 1° livello. Sono pronti per essere consegnati ai ragazzi e alle ragazze che hanno sostenuto l’esame nella sessione estiva 2018

Dobbiamo fare a tutti loro i nostri complimenti più sinceri, perché c’è da studiare tantissimo per arrivare preparati alla certificazione.

Come sostiene Tiziano, la certificazione è un corso nel corso. Proprio per questo, è un passaggio fondamentale per la completezza del percorso.

Ti offre una maniera chiara e precisa per:

  • apprezzare davvero ciò che hai imparato
  • comprendere ciò che può essere migliorato
  • e soprattutto riuscire ad affrontare con successo sfide musicali più impegnative.

In cosa consiste l’esame di certificazione?

La verifica è costruita sulle materie che compongono il corso e che appunto trovi nel Bassista Contemporaneo.

Allo stesso tempo, ogni materia è stata suddivisa in più prove, alcune anche particolari, per questo occorre una preparazione speciale per poter sostenere l’esame in maniera corretta.

Per avere tutte le informazioni sui passi necessari per accedere all’esame:

  1. Procurati il Volume 1 visitando questo questo link: www.bassistacontemporaneo.it/come-acquistare-libro/ (trovi le varie modalità di acquisto a tua disposizione)
  2. Prendi appunto per un colloquio gratuito per informazioni sul corso di basso elettrico al BassLab di Bologna, se sei in zona, oppure
  3. Ti iscrivi al corso Bassista Contemporaneo Online, il primo corso professionale che puoi seguire interamente su internet, per poter affrontare tutte le lezioni del libro con la massima chiarezza e precisione possibile anche studiando da solo
  4. Quando ti senti pronto, richiedi la Guida alla certificazione in Bassista Contemporaneo a: info @ basslab.it. Riceverai un PDF molto dettagliato che ti spiega esattamente come sono costruite le verifiche e come ti devi preparare per l’esame.

La Guida alla certificazione è completamente gratuita ma devi avere il volume 1 per poterla richiedere, in maniera da poter fare riferimento a materie e argomenti già conosciuti (altrimenti non avrebbe senso, te lo assicuro).

Iscriviti al test di certificazione per tirare fuori il meglio di te:
– Nel carattere
– Nell’atteggiamento
– Nell’energia
– Nella partecipazione

A proposito. Congratulazioni a tutti i nostri allievi appena certificati, e buon divertimento per il nuovo anno formativo!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA