Bellissima news sul metodo “I 5 passi” + altre novità da settembre 2017

Importantissimi aggiornamenti in arrivo da settembre 2017!

Al BassLab di Bologna inauguriamo l’anno accademico con alcune news che riguardano i nostri metodi per imparare il basso elettrico. Scopri qui di seguito cosa bolle in pentola per i prossimi mesi!

NEWS 1

Il metodo I 5 passi per partire col piede giusto, ovvero il corso introduttivo al Bassista Contemporaneo, si sta finalmente trasformando in un VIDEO CORSO.

Tiziano sta registrando i video in questi giorni, quindi penso che a breve sarà pronta la playlist. O quanto meno i video del Passo 1.

Già così, solo con PDF e BASI AUDIO, questo corso è veramente entusiasmante. Come hanno scritto in tanti che l’hanno scaricato (oltre 3.000 download in meno di 3 anni!), dà quasi dipendenza tanto è piacevole da farsi.

Con i video troverai un’efficacia raddoppiata e l’uso sarà ancora più semplice e immediato. Resta sintonizzato, spero di avere presto notizie più precise sull’uscita della versione 2017. Ovviamente continuerà a essere disponibile gratuitamente per gli iscritti alla mailing list.

Editing dei video dei 5 passi in corso!

NEWS 2

Per quanto riguarda il corso Bassista Contemporaneo online, ci stiamo apprestando a registrare i video dell’ultimo ciclo, ovvero Lezioni 21-25. Con questi video si completa il primo livello del primo corso professionale di basso elettrico che puoi seguire interamente su Internet. Un’opera immensa unica al mondo!

Se ancora non sapessi cos’è, qui trovi tutte le informazioni: Corso di basso elettrico online.

NEWS 3

Legato al punto 2, dobbiamo però dirti che abbiamo quasi ESAURITO le copie del Bassista Contemporaneo VOLUME 2.

Dato che ci stiamo concentrando sul completamento del volume 1 – un lavoro immane – e poiché per noi ora il corso ha senso SOLO SE accompagnato dai relativi video, sappi che NON lo ristamperemo fino a quando non avremo chiuso il punto precedente. A quel punto potremo procedere con la realizzazione del corso online del volume 2, e il libro tornerà di nuovo disponibile. Cosa significa questo?

Significa che dal 1 ottobre 2017 il Volume 2 NON sarà più disponibile fino a data da destinarsi. Se conosci qualcuno interessato ad acquistarlo, informalo di questa scadenza perché poi non potrà più farlo. Ovviamente il libro resterà disponibile per gli allievi del BassLab di Bologna che passeranno al secondo livello 🙂

NEWS 4

Per quanto riguarda il Bassista Contemporaneo Online, anche per rispondere alle richieste di tanti utenti, stiamo organizzando un servizio di TUTORAGGIO via skype.

Infatti negli ultimi mesi, con pochi selezionati studenti, abbiamo sperimentato questa combinazione “corso online + verifica con Tiziano”, e i risultati ottenuti sono molto importanti. Questa è la strada da seguire per garantire il massimo dell’apprendimento.

Ovviamente la condizione essenziale per usufruirne sarà comunque quella di essere iscritti al corso online, o comunque aver completato il relativo ciclo. Anche qui ti farò sapere tutti i dettagli nel giro di poche settimane.

NEWS 5

Se te lo fossi perso, ecco l’ultimo articolo pubblicato sul blog BEST OF BASS: La vera tecnica per il basso elettrico? Te la insegnano i non bassisti.

Un prezioso excursus su alcuni tra i più grandi musicisti e compositori degli ultimi decenni. Dei veri MAESTRI da cui si può imparare tantissimo in fatto di tecnica, suono, approccio allo strumento, gusto ecc.

Dentro all’articolo guarda i video selezionati per te da Tiziano, capolavori ricchi di ISPIRAZIONE nei quali tecnica e musicalità sono una cosa sola!


Bene, per ora è tutto, grazie mille per l’attenzione. Ci risentiamo presto… Nel frattempo ti auguriamo una buona ripresa di tutte le attività!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi